Tesseramento anno sociale 2022-2023

Care amiche, cari amici
siamo felici di ritrovarvi qui per il consueto appuntamento estivo che vede il lancio della campagna di Tesseramento per il nuovo anno sociale 2022-2023. In questi ultimi due anni abbiamo scelto di procedere con cautela, in due tempi (#Fase1 #Fase2), rendendo prima virtualmente disponibili le tessere (all’inizio dell’estate) – così da accogliere le vostre pre-adesioni – e successivamente (con la fine dell’estate) inviarle.
Procederemo così anche quest’anno perché, pur condividendo con voi la speranza che il peggio sia alle spalle, è meglio non azzardare troppo. Molti circoli hanno già messo a fuoco la programmazione per il nuovo anno e sanno come muoversi; molti altri, purtroppo, non hanno ancora alcuna (o pochissime) certezza/e per il futuro.

Ci sembra quindi doveroso tenere una “giusta distanza”, così da poter capire quale quantitativo di tessere mandare in stampa, al netto dei considerevoli aumenti nel settore cartario.

Vi presentiamo qui i due soggetti per le tessere 2022-2023, entrambi dedicati a due grandissime attrici nel centenario della loro nascita: Ava Gardner e Doris Day.

Ad Ava Gardner (con Burt Lancaster) in I gangsters (The Killers, 1946) di Robert Siodmak dedichiamo le tessere ROSA.

A Doris Day (con Rock Hudson) in Il letto racconta (Pillow Talk, 1959) di Michael Gordon dedichiamo le tessere BLU.

Vi invitiamo fin da ora a rinnovare la quota di adesione (50 euro) e comunicarci il numero di tessere che vi occorrono per organizzare al meglio la vostra attività. Se avete esigenze di tempi e calendario, comunicatecele e certamente ne terremo conto. Procederemo alla spedizione delle tessere a partire dalla fine di agosto.

Con l’occasione vi ricordiamo che:
1) i 50 euro della quota associativa comprendono l’invio delle prime n. 200 tessere omaggio e il rinnovo dell’abbonamento omaggio a Cineforum Rivista;
2) le spese di spedizione sono a carico del circolo e variano in base al peso del plico e alla destinazione (se la spedizione è con corriere).

Contattateci per un preventivo su misura per voi!
Sapete già quanto il vostro aiuto sia prezioso nella diffusione delle nostre iniziative tramite canali social, newsletter, siti online e vi ringraziamo in anticipo per quanto potrete fare.

In questo frattempo, teniamoci in contatto (via telefono o mail): saremo felici di accogliere le vostre richieste.


DOCUMENTI SCARICABILI

LETTERA DEL PRESIDENTE FIC, ADRIANO PICCARDI
MODULO VERDE DOMANDA DI AFFILIAZIONE per perfezionare l’adesione alla FIC nella modalità prescelta e ordinare le tessere federali nel numero necessario per la propria attività annuale.
MODULO ROSA SCHEDA INFORMATIVA per indicare l’attività svolta nell’anno solare 2022, da compilare in tutte le sue parti e far pervenire alla Segreteria entro e non oltre il 10 dicembre 2022.

Al fine di evitare inconvenienti o ritardi nella consegna delle distinte bancarie si prega di inviare la comprova del pagamento all’indirizzo e-mail info@cineforum-fic.com.

Questa voce è stata pubblicata in news. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.