Tesseramento anno sociale 2021-2022

Care amiche, cari amici,
è passato un altro anno che ci ha tenuto nuovamente in sospeso.
Abbiamo voglia di ripartire e siamo fiduciosi che, nonostante le difficoltà, insieme si possa tornare a fare bene il nostro lavoro, in presenza, con il pubblico, finalmente davanti a un grande schermo.
La FIC è pronta a rilanciare la campagna di Tesseramento per il nuovo anno sociale 2021-2022, nella stessa formula dello scorso anno, in due tempi, #Fase1 #Fase2.

#Fase1
Dal 1° giugno saranno virtualmente disponibili le tessere nei tradizionali due colori, rosa e blu, dedicate a due icone assolute del cinema di tutti i tempi: Anna Magnani in Bellissima (1951) di Luchino Visconti e Marlon Bando in Un tram che si chiama desiderio (A Streetcar Named Desire, 1951) di Elia Kazan. Sono due film che nel 2021 compiono mezzo secolo e che, sempre virtualmente, ci auguriamo di poter rivedere insieme.

#Fase2
Sappiamo che molti dei circoli che hanno tentato di ripartire la scorsa stagione 2020-2021 si sono trovati immediatamente davanti al nuovo stop. Molte delle tessere acquistate, per non dire tutte, sono rimaste invendute. Ci piacerebbe valutare insieme a voi il da farsi: prendiamoci questi mesi di tempo, fino a fine settembre, e capiamo come poter organizzare la nuova offerta di programmazione. Se avremo gli elementi per capire che le cose stanno andando nella giusta direzione, stamperemo le tessere e le renderemo fisicamente disponibili a partire da ottobre.

Per ora vi invitiamo a restare in contatto con noi e a rinnovare la quota di adesione (50 euro), se potete.
Ancora più importante per noi è il vostro aiuto nella diffusione delle nostre iniziative tramite i vostri canali newsletter e social. Teniamoci in contatto, via telefono o mail. Saremo felici di accogliere le vostre richieste.

#Fase1 #Fase2 #noicisiamoevoi?


DOCUMENTI SCARICABILI

LETTERA DEL PRESIDENTE FIC, ADRIANO PICCARDI
• MODULO VERDE DOMANDA DI AFFILIAZIONE
per perfezionare l’adesione alla FIC nella modalità prescelta e ordinare le tessere federali nel numero necessario per la propria attività annuale.
• MODULO ROSA SCHEDA INFORMATIVA
per indicare l’attività svolta nell’anno solare 2021, da compilare in tutte le sue parti e far pervenire alla Segreteria entro e non oltre il 4 dicembre 2021.

Al fine di evitare inconvenienti o ritardi nella consegna delle distinte bancarie si prega di inviare la comprova del pagamento all’indirizzo e-mail info@cineforum-fic.com

Questa voce è stata pubblicata in blog, news. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.