I nuovi pacchetti tematici FIC – MPLC

Anche per il 2022-2023 FIC-Federazione Italiana Cineforum e MPLC (Motion Picture Licensing Company) hanno rinnovato gli accordi per le licenze per la Proiezione di opere cinematografiche nei Circoli.

Quest’anno c’è un’importante novità: abbiamo preparato per voi anche una nuovissima convenzione: 10 pacchetti tematici da 5 cinque film ciascuno, ad un prezzo super agevolato per nostri circoli. Vivete con noi il meglio dei festival di Cannes e di Venezia, un tributo a Jean-Luc Godard, l’animazione per bambini, le turbolenze adolescenziali e culturali, l’horror e tanto altro ancora.

L’offerta:

  • Possibilità di accedere a 10 pacchetti ognuno composto da 5 film
  • Tariffa Licenza Pacchetto: 300€ oltre iva.
  • Proiezioni, gratuite o a pagamento, rivolte ai tesserati del Circolo
  • Capienza della sala indifferente
  • Film proiettabili nel 2023 (ad eccezione periodo giugno-agosto)

I film non potranno essere proiettati all’interno di sale cinema attrezzate con proiettore DCP. Ricordiamo che il reperimento del supporto video è a cura del Circolo e può essere utilizzato qualunque supporto originale acquistato o noleggiato (DVD, Blu-ray, File o altro).

Scelto il pacchetto di film è sufficiente scrivere a lara@cineforum-fic.com per fare richiesta dei pacchetti e ottenere la licenza.
Nell’allegato a fondo pagina il dettaglio con i singoli pacchetti.

Le tematiche

  1. Animali del mondo animato
  2. Animazione: direzione avventura
  3. Coming of Age generazionali
  4. I grandi autori: Jean-Luc Godard
  5. L’altro lato del sesso
  6. Leone d’oro a Venezia
  7. Meraviglie della Natura
  8. Palma d’oro a Cannes
  9. Super Horror
  10. Tensioni culturali

La MPLC (Motion Picture Licensing Company) è una licenziataria ad ombrello che negozia i diritti per la proiezione pubblica di film delle maggiori case di distribuzione (20th Century Fox, United International Pictures, Walt Disney, etc.). La MPLC rilascia l’autorizzazione per l’esecuzione pubblica dei contenuti audiovisivi (film, cartoni, serie TV, documentari, etc.) per conto di oltre 850 produttori cinematografici e televisivi.

Qui https://tbt.mplc.it  l’intero catalogo di opere disponibili, completo di schede film, trailer e raccolte tematiche.

Ricordiamo che la Licenza va sempre ottenuta prima della data di proiezione, e la richiesta può essere fatta direttamente sul sito tramite il modulo RICHIESTA LICENZA o scrivendo a info@mplc.it.

Il reperimento del supporto video è a cura del Circolo e può essere utilizzato qualunque supporto originale acquistato o noleggiato destinato a uso domestico (DVD, Blu-ray, File o altro). Il pagamento andrà effettuato direttamente ad MPLC con bonifico bancario.

Tabella costi:

Allegati:

Tariffe riservate ai circoli FIC per il biennio 2022/2023
Pacchetti in esclusiva FIC 2023

Per informazioni:

MPLC
.
Tel. 06.9075108
info@mplc.it
Segreteria FIC
Lara Raimondi
Tel. 370.3625936
lara@cineforum-fic.com
Questa voce è stata pubblicata in news. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.