La collaborazione con AM – Abbonamento Musei continua!

La collaborazione con AM – Abbonamento Musei continua!

L’anno della Capitale Italiana della Cultura 2023 si è chiuso… ma la collaborazione con AM – Abbonamento Musei prosegue anche per il 2024!

Sei un abbonato a Cineforum Rivista o un tesserato di un circolo aderente alla FIC? Per te uno sconto dedicato di 5 euro sull’acquisto della card Abbonamento Musei Lombardia Valle D’Aosta*. Scrivi ad abbonamenti@cineforum.it per ottenere il codice sconto.

Sei un abbonato AM? Per te un codice sconto del valore di 4 euro sull’acquisto di un abbonamento cartaceo (36 euro anziché 40 euro) o combinato cartaceo + digitale (56 euro anziché 60 euro). Richiedilo a info@abbonamentomusei.it

*La tessera consente l’ingresso libero ogni volta che lo si desidera, per 365 giorni dalla data di acquisto, ai siti culturali aderenti al progetto (musei, siti archeologici, ville, giardini e castelli, collezioni permanenti e temporanee, e alle mostre in essi allestite). Basta quindi presentare la tessera alla biglietteria del museo per ottenere il titolo di entrata gratuito.