I ricordi del fiume

Un film di Gianluca e Massimiliano De Serio, a condizioni tariffarie speciali per sale e circoli affiliati FIC.

gianluca-e-massimiliano-de-serio-i-ricordi-del-fiume-still-da-film

I ricordi del fiume di Gianluca e Massimiliano De Serio, prodotto da La Sarraz Pictures con Rai Cinema, dopo la presentazione in anteprima mondiale alla 72ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e al prestigioso festival svizzero Visions du Réel, è approdato nelle sale italiane distribuito da La Sarraz Pictures.

I ricordi del fiume è un film documentario sul Platz, una delle più grandi baraccopoli d’Europa, situata sugli argini del fiume Stura a Torino, in cui vivevano oltre mille persone di diverse nazionalità prima che un progetto di smantellamento si abbattesse sulla comunità di più di mille persone che lo abitava. In una labirintica immersione, I ricordi del fiume ritrae gli ultimi mesi di esistenza del Platz, tra lacerazioni, drammi, speranze, vita.

Per i circoli aderenti alla FIC, il film dei due talentuosi autori torinesi – già noti per il pluripremiato Sette Opere di Misericordia (2011) – è disponibile a condizioni di noleggio speciali e molto vantaggiose che potete verificare semplicemente scrivendo un’email a lasarrazdistribuzione@gmail.com o telefonando allo 011 5534260.
La distribuzione fornirà il supporto richiesto dalle singole sale (dcp, blu-ray, dvd, formato file in alta qualità) oltre manifesto e locandine. È possibile anche richiedere la presenza degli autori rimborsando le spese per viaggio e pernottamento.

I RICORDI DEL FIUME
di Gianluca e Massimiliano De Serio
Durata 96’
Lingue: Italiano/ Romeno
Sottotitoli: Ita/ Inglese
Colore
Speed: 25 fps
Aspect Ratio: 16/9
Anno: 2015

Info: lasarraz.com/it/distribuzione / Antonietta Bruni- La Sarraz Pictures srl lasarrazdistribuzione@gmail.com T. 011 5534260 / FB facebook.com/lasarraz.distribuzione

 

Questa voce è stata pubblicata in news, proposte circoli affiliati. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.