Festa del Cinema di Roma, 15/25 ottobre

Si rinnova anche per l’edizione 2020 la convenzione con La Festa del Cinema di Roma!

Se sei un operatore dei nostri circoli, contattaci e – sia per l’acquisto di accrediti che per l’acquisto dei biglietti, sino ad esaurimento disponibilità – avrai diritto ad una riduzione!

Il termine per la richiesta degli accrediti per la XV Edizione della Festa del Cinema di Roma è venerdì 9 ottobre: tutte le info qui.

Per adempiere alla normativa vigente, è preferibile l’utilizzo della biglietteria on line che, tramite il sito di Ticketone, consentirà l’acquisto dei biglietti scontati.

Ricordiamo che è essenziale che tutti rispettino le disposizioni relative allo stato di emergenza epidemiologica da COVID-19 che dovessero essere in vigore al momento dello svolgimento della manifestazione, adottando tutte le misure appropriate e necessarie.

Si invita a prendere atto che la Festa del Cinema di Roma consiste in una manifestazione con partecipazione di pubblico nel corso della quale la Fondazione Cinema per Roma, pur garantendo l’impegno a rispettare e a far rispettare tutte le indicazioni sanitarie volte a prevenire il contagio e a limitare il rischio di diffusione del COVID-19, non potrà garantire l’assenza di rischio di contagio e pertanto in nessun caso Fondazione potrà essere considerata responsabile per eventuali conseguenze derivanti da contagi contratti in occasione della manifestazione.

Scarica la cartella stampa della XV Festa del Cinema!

Questa voce è stata pubblicata in news. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.