Festa del Cinema di Roma, 26 ottobre – 5 novembre

Anche quest’anno la FIC – Federazione Italiana Cineforum rinnova la convenzione con Fondazione Cinema Per Roma per la XI edizione della Festa del Cinema, dal 26 ottobre al 5 novembre.

 

03_FESTA_CINEMA_DATE_ITA_POSITIVO

La Festa del Cinema di Roma giunge alla dodicesima edizione che si svolgerà dal 26 ottobre al 5 novembre 2017 all’Auditorium Parco della Musica, coinvolgendo, come lo scorso anno, numerosi altri luoghi e realtà culturali della Capitale.

Il direttore artistico Antonio Monda sarà affiancato da un Comitato di Selezione coordinato da Mario Sesti e composto da Richard Peña, Giovanna Fulvi, Alberto Crespi, Francesco Zippel e Valerio Carocci. La manifestazione ospiterà un ampio e stimolante programma di proiezioni, incontri, omaggi, eventi, convegni. Scopri le prime anticipazioni sul sito www.romacinemafest.it.

Anche quest’anno FIC – Federazione Italiana Cineforum rinnova la convenzione con Fondazione Cinema per Roma per garantire a tutti gli operatori dei circoli tariffe agevolate, e la possibilità di richiedere accrediti culturali, per partecipare alla prossima edizione della Festa del Cinema.
Il costo dell’accredito riservato ai nostri operatori culturali è di 55 € (anziché 70 € – tariffa intera): tutte le info sugli accrediti www.romacinemafest.it.

Questa voce è stata pubblicata in news. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.